Metodi di pagamento

MODALITA’ DI PAGAMENTO ACCETTATE

1. Il Laboratorio Miccini accetta il pagamento solo tramite i sistemi elencati nel sito www.laboratoriomiccini.it, in sede di compilazione del modulo d’ordine. Altre modalità di pagamento sono permesse solo previo suo assenso scritto.
2. In caso di pagamento mediante Carta di Credito o PayPal, le informazioni finanziarie (ad esempio, il numero della carta di credito/debito o la data della sua scadenza) saranno inoltrate, tramite protocollo crittografato, a Banca di credito cooperativo di Recanati e Colmurano od altre banche, che forniscono i relativi servizi di pagamento elettronico a distanza, senza che terzi possano in alcun modo avervi accesso. In nessun momento della procedura d’acquisto il Laboratorio Miccini è infatti in grado di conoscere il numero di carta di credito dell’acquirente, che viene trasmesso tramite una connessione protetta direttamente dal gestore del servizio scelto dal cliente tra quelli disponibili ed indicati dal Laboratorio Miccini. Le informazioni finanziarie, inoltre, non saranno mai utilizzate dal Laboratorio Miccini , se non per completare le procedure relative all’acquisto, da parte del Cliente, per emettere i relativi rimborsi, in caso di eventuali restituzioni dei prodotti, a seguito di esercizio del diritto di recesso, da parte dello stesso Cliente, ovvero qualora si renda necessario prevenire o segnalare alle forze di polizia la commissione di frodi sul sito www.laboratoriomiccini.it. In ogni caso, l’importo dovuto verrà addebitato al Cliente solo al momento della effettiva spedizione di quanto ordinato.
3. In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato dal Cliente verrà impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi al numero di fax (+39) 0717574413) o alla e-mail info@laboratoriomiccini.it entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. Oltre tale data, l’ordine dovrà ritenersi nullo.
4. L’invio di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta sul conto corrente intestato a Laboratorio Miccini di Federico ed Elisa Miccini s.n.c.. – Via Carducci, 6 – 62019 Recanati (MC) presso la BCC di Recanati e Colmurano – Fil. Principale di Recanati avente le seguenti coordinate bancarie IBAN IT83A0876569130000010162813 BIC: ICRAITRRL90 La causale del bonifico bancario dovrà riportare il numero di riferimento dell’ordine, il nome e cognome del Cliente.