Anello Chevalier in Oro con Pavé di Diamanti Naturali
Un anello chevalier dal carattere contemporaneo, realizzato interamente a mano nel nostro laboratorio artigianale. L’abbinamento tra oro giallo 18 kt e oro bianco 18 kt valorizza la luminosità del pavé di diamanti naturali, creando un raffinato contrasto di colori.
La parte superiore dell’anello chevalier è impreziosita da un pavé di diamanti naturali taglio brillante di diverse dimensioni, accuratamente incastonati a mano per ottenere un effetto di luce intenso e dinamico.
Ogni anello è realizzato artigianalmente e rifinito nel nostro laboratorio, rendendo ogni pezzo unico e leggermente diverso dagli altri.
Caratteristiche
- Oro giallo 18 kt
- Pavé in oro bianco 18 kt
- Diamanti naturali taglio brillante
- Pavé composto da diamanti di diverse dimensioni
- Anello chevalier realizzato a mano
- Gioiello artigianale Made in Italy
Un anello chevalier in oro con pavé di diamanti naturali, elegante e senza tempo, ideale come regalo per un anniversario, un’occasione speciale o per chi desidera un gioiello esclusivo realizzato artigianalmente.