MODALITA’ DI PAGAMENTO ACCETTATE

Laboratorio Miccini accetta le seguenti modalità di pagamento: carta di credito, PayPal e bonifico bancario.

PAGAMENTO TRAMITE PAYPAL E/O CARTA DI CREDITO:

Selezionando in fase di pagamento l’opzione PAYPAL/CARTA DI CREDITO avrai la possibilità di pagare i tuoi acquisti direttamente tramite il tuo conto Paypal, o in alternativa con la tua carta di credito del circuito Visa, Mastercard o Maestro. Una volta selezionata questa modalità di pagamento verrai reindirizzato ad una pagina di Paypal dove ti basterà inserire i dati del tuo account (se ne hai uno) oppure cliccare sul bottone “Paga con una carta” e procedere inserendo semplicemente i dati della tua carta di credito/debito e i tuoi dati di contatto per finalizzare l’acquisto.
In entrambi i casi i tuoi dati sono assolutamente al sicuro, in quanto protetti e criptati grazie all’utilizzo di particolari protocolli di sistema (SSL). Per proteggere i tuoi acquisti con carta di credito, ad ogni ordine ti verrà richiesto di inserire il codice CVV. Grazie a questo sistema di sicurezza i dati della carta di credito saranno totalmente illeggibili a terzi.
Per maggiori informazioni puoi consultare le sezioni CONDIZIONI DI VENDITA e PRIVACY E COOKIE POLICY.

PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO BANCARIO:

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario, quanto da te ordinato verrà impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi al numero di fax (+39) 0717574413 o tramite mail a info@laboratoriomiccini.it entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. Oltre tale data, l’ordine dovrà ritenersi nullo.
L’invio della merce da te acquistata avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta sul conto corrente intestato a:
Laboratorio Miccini di Federico ed Elisa Miccini s.n.c.. – Via Carducci, 6 – 62019 Recanati (MC) presso la BCC di Recanati e Colmurano – Fil. Principale di Recanati
Coordinate bancarie:
IBAN IT83A0876569130000010162813
BIC: ICRAITRRL90
Ti chiediamo di riportare nella causale il numero di riferimento dell’ordine, oltre al tuo nome e cognome.